Supporto remoto in tele assistenza
Il servizio garantisce che l’intervento avvenga nel pieno rispetto dell’esigenze di sicurezza e di protezione della privacy dei dati del cliente.
La reperibillità di un gestore di servizi è un problema molto sentito, soprattutto per le piccole imprese ed i professionisti.
La possibilità di raggiungere il cliente in qualsiasi momento, senza la necessità di doversi recare sul posto, comporta un risparmio di risorse umane economiche e di tempo per le emtrambi le parti.
Il Cliente accede alla Tele Assistenza via internet dopo il download del programma che attiva la connessione con l’operatore; lo schermo del Cliente si apre in una finestra dell’operatore che ha pieno controllo delle applicazioni e del sistema operativo installato.
Attivata la Tele Assistenza il Cliente può in qualunque momento dell’intervento riprendere il controllo del proprio PC e interrompere la sessione di Tele Assistenza.
Quali sono i vantaggi
Tempestività di intervento: il servizio peremetterà di eseguire interventi tecnici che in caso di “normale” situazione richiederebbero la presenza del tecnico presso la vostra sede.
Risparmio: sostanziale riduzione dei costi di uscita per l’intervento presso al vostra sede.